Una buona possibilità di aprire un call center riducendo i costi, è quella di aprire il call center direttamente a casa, eliminando cosi i costi di affitto di un ufficio e di un locale. Il call center da casa è un ottima soluzione per chi inizia ad avvicinarsi a questa attività senza grossi investimenti e senza costi di gestione. Infatti per chi ha la possibilità sarà possibile aprire un piccolo call center all'interno delle mura domestiche magari prevedendo di impiegare anche i componenti della famiglia.

Il call center ci permette di aprire un'attività all'interno della mura domestiche semplicemente perchè è un'attività telematica che si basa sul telelavoro e quindi non si è vincolati o obbligati ad aprire in un ponto aperto al pubblico.

Il call center potrà lavorare senza confini geografici e territoriali, anche con potenziali clienti distanti centinaia o migliaia di km.

La nostra formula call center home, ti permette di aprire un piccolo call center da casa fino ad un massimo consentito di 5 postazione, oltre tale dimensione dovrai valutare di prendere un ufficio o un locale commerciale.

L'apertura di un call center da casa è sicuramente adatta a coloro che non hanno la possibilità di investire, e rappresenta una formula che ci permette di eliminare dei costi di gestione come i costi di fitto di un ufficio.

La nostra formula CALL CENTER HOME, ti permette di aprire un call center da casa con un minimo di postazioni a partire da 2.900 euro completo di attrezzature, postazioni e con la formula mandati di lavoro e clienti inclusi.


Per conoscere tutti i dettagli su come aprire un call center da casa con la formula CALL CENTER HOME del Gruppo Sistelia, contatta il nostro servizio clienti 06.833.905.86 - oppure inviaci i tuoi dati clicca qui.

© 2001 - Aprire un call center - Linee guida, Aspetti fiscali e burocratici, consigli utili a cura di Sistelia Group S.r.l. - P.iva 06814481211 - Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti - Tutti i diritti sono riservati